sabato 24 settembre 2011

Autunno nello Yosemite National Park


Autumn in Yosemite National Park from Henry Jun Wah Lee on Vimeo.

Pubblico volentieri uno splendido video con tecnica time-lapse. Stavolta le immagini sono realizzate nello Yosemite National Park (California) e con grandi risultati. Vi consiglio come sempre la visione a schermo intero e in HD.

Photo e video credit Henry Jun Wah Lee  caricato su Vimeo Licenza: Creative Commons

12 commenti:

  1. bellissime immagini!
    Buon fine settimana
    Lu

    RispondiElimina
  2. Video meraviglioso... fortemente suggestivo anche per l'armonia della musica che l'accompagna...
    Grazie, Cavaliere!
    Mary

    RispondiElimina
  3. che belle immagini, l'autunno e tutta la sua natura viva!! felice serata!

    RispondiElimina
  4. Bellissime immagini!
    Ciao, buona domenica

    RispondiElimina
  5. Molto bello! Io adoro l'Autunno. Grazie.

    RispondiElimina
  6. Davvero un video fantastico. La bellezza non è solo delle immagini ma anche della musica che le accompagna, si srotola lungo le immagini malinconica quasi dolorosa, ma comunque maestosa.

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso.
    Mi ha ricordato alcune scene di "In the wild".

    RispondiElimina
  8. Ciao Cavaliere, sto passando a ringraziarvi uno per uno per il vostro sostegno in questo mio periodo di assenza! il tuo commento sotto il mio vecchio post è stato davvero gentile ... sai? ti seguo anche su FB! ^__^ cmq ho visto le immagini del video da te postato sul Parco di Yosemite ... davvero emozionante ... secondo me tu sei un romanticone!! ... (scherzo lo so che non sono affari miei) ... cmq grazie di cuore e complimenti anche per i tuoi ultimi 3 post!
    Degni di un Cavaliere!! A presto Stefy

    RispondiElimina
  9. Passavo di qua un po' per caso, bellissimo video, immagini suggestive, belle. Peccato che non funzioni l'audio sul PC e non possa sentire l'armonia di cui parla Mary... Pazienza, la immagino. Un caro saluto, Nora* di http://fridaymorningsun.blogspot.com/

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.