sabato 3 settembre 2011

I colori dell'Islanda


Iceland from Bernat Eguiluz on Vimeo.

Questo splendido timelapse, girato dal fotografo spagnolo Bernat Eguiluz; mostra l'Islanda e la sua bellezza. In questo video, esploriamo questo luogo fantastico e vi consiglio la visione a schermo intero e in HD.

Photo e video credit   Bernat Eguiluz caricato su Vimeo Licenza video:Creative Commons

7 commenti:

  1. Meraviglioso! Come la musica...
    Baci e weekend da favola

    RispondiElimina
  2. Ciao Cavaliere.
    Mi è saltata la connessione 3 volte!!! ma finalmente sono riuscita a vedere tutto il video! Ambientazione fantastica,su una musica delicata e fluttuante,ottimo connubio tra l'arte della natura e la poesia umana! In altre parole è talmente bello da commuovere ... almeno per me. ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, grazie!
    Ciao, buona serata ^-^

    RispondiElimina
  4. Bellissimo... quasi magico. Penso ai geiser... ai resti di ghiaccio che galleggiano cambiando forma. Stupendo!
    Grazie, Cavaliere!
    Mary

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che spettacolo. Sembra di fare un lungo viaggio all'interno di un sogno.

    E.

    RispondiElimina
  6. Si', nel mio dilettarmi a linkare fotografie su un altro blog, l'Islanda diventa di giornomin giorno uno dei soggettinpiu' interessanti.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.