sabato 26 giugno 2010

Tv in estate più film;ma tante repliche

Anche se ultimamente guardo poco la TV,con l'arrivo dell'estate ,la programmazione televisiva offre molti vecchi film ;ma anche un invasione di repliche dei programmi invernali.Infatti le emittenti entrano in un periodo di ferie;causate anche dalla scarsità dei telespettatori ,complice la bella stagione e da meno budget degli spot pubblicitari.Certamente, resta anche il fatto di chi resta a casa e deve fare i conti con una TV a ciclo ridotto.Questa ;per me è mancanza di rispetto nei confronti del telespettatore che in tre mesi deve subire questa overdose di repliche e la scarsità di trasmissioni.Bisogna che le reti televisive cambino le tradizionali abitudini e creino un palinsesto estivo di maggior interesse.

3 commenti:

  1. Siamo d'accordo con te, è da quando sono piccola che l'estate viene declassata a periodo di repliche e di programmi senza pretese. Il canone andrebbe depennato di qualche decina di euro, allora. Il rispetto dovrebbe essere bilaterale!
    Buona domenica
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che le repliche siano un' abitudine di tutto l'anno e non solo dell'estate. Una TV sempre più scadente, con trasmissioni frivole, poco educative o, addirittura, diseducative, pochissimi momenti dedicati alla musica, al teatro o a cose interessanti, Insomma, paghiamo un canone per sorbirci tanta pubblicità e poca qualità. Fortunatamente, io mi diverto stando al pc e posso scegliere quello che più mi piace e mi interessa ...ma come hai detto te, la gente che non ha o non sa usare il computer e si distrae o trova compagnia nella televisione, deve davvero accontentarsi della solita solfa...ha ragione Stella....che pizza !!!

    Cri

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.