giovedì 3 giugno 2010

Oggi gratis su Giveaway of the Day - USBCrypt


Il sito Giveaway of the Day ,offre gratis per 24 ore, un programma per la cifratura .Vi ricordo di leggere le condizioni e le modalità nel sito.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

USBCrypt è un software molto potente per la cifratura che può essere usato per proteggere con password penne USB ed altri dispositivi mobili sfruttando le potenzialità della cifratura AES. I drive cifrati potranno essere usati anche su PC su cui USBCrypt non è installato.
USBCrypt può proteggere ogni dispositivo USB supportato da Windows. I drive protetti possono essere usati per ospitare qualsiasi tipo di file: testi, fogli di calcolo, file finanziari, video, MP3, ecc. Il programma integra anche un’opzione per creare una “chiave di riserva” da usare quando si dimentica la password.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.