domenica 27 giugno 2010

Questo blog promuove la licenza Creative Commons






Ho parlato già in passato delle licenze Creative Commons, io sono un fermo sostenitore di queste licenze. Infatti, se notate il mio blog, è sotto questa licenza, dunque si possono prelevare post, citando obbligatoriamente l'autore e la fonte. Questo tipo di licenza coniuga il copyright dell'autore con la libera diffusione della cultura e delle opere. Infatti, anch'io nel mio piccolo cerco di promuovere la diffusione del sapere attraverso queste pagine; attivando il servizio Condividi. Questo servizio promuove i vostri: post, video, foto, poesie, ricette e tanto altro attraverso la pubblicazione nel mio blog e invito a leggere le modalità qui. La libertà del sapere passa anche attraverso le nostre pagine applicando e promuovendo queste licenze.

Per informazioni sulle Creative Commons vi segnalo i seguenti link:

http://creativecommons.it/

http://creativecommons.org/

http://www.copyleft-italia.it/

Credits Video:

Link canale video: Copyleft-italia.it

http://www.comune.modena.it/netgarage/

http://www.copyleft-italia.it/



2 commenti:

  1. Grazie per essere di nuovo passato a farmi visita caro Cavaliere.
    Ti svelo un piccolo segreto, quando non vedo le impronte del tuo cavallo aggirarsi nei miei blog mi sento persa.
    Sei una "virtuale" che mi da certezza. Averti letto stamani mi ha donato un gran sorriso.
    Ecco, questo stavo pensando mentre ho letto il tuo messaggio e ho voluto condividerlo con te!
    Elena

    RispondiElimina
  2. @ ღElenaღ
    Anche se a volte non lascio commenti vengo a leggerti spesso ;leggo i tuoi pensieri e mi fa piacere che riesco a trasmetterti certezza.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.