mercoledì 23 giugno 2010

Firefox 3.6.4,nuovi aggiornamenti disponibili

Mozilla ha rilasciato degli aggiornamenti per Firefox,definiti importanti con il rilascio della versione 3.6.4.
Oltre alla chiusura dei bug e varie falle di sicurezza,troviamo l'introduzione di una novità molto importante:l'Out Of Process Plugin (OOPP).Questa nuova funzionalità renderà il browser più stabile,perché isola i plugin installati in processi separati evitando crash di sistema con le varie applicazioni.Per maggiori informazioni e download della versione ,visitate il sito ufficiale.

Sito ufficiale:Mozilla

3 commenti:

  1. Grazie Cavaliere, sempre informatissimo!

    RispondiElimina
  2. Hem...io scarico un po' tutto a caso, aggiornamenti inclusi!Lo so, sono una frana...ma fortunatamente fino ad ora il pc non è esploso!:D

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.