sabato 26 febbraio 2022

Il mondo ha bisogno di pace!


Questo blog ferma i suoi post per tutto il fine settimana, visto gli ultimi avvenimenti ho poca voglia di pubblicare, purtroppo ogni giorno, solo brutte notizie e piano piano si sta spegnendo anche il lumicino della speranza. Il nostro mondo ha bisogno di pace e non di stupide guerre, quale futuro per l'umanità e per i nostri figli?


10 commenti:

  1. E' una domanda dove è difficile, ma non impossibile rispondere.
    Il futuro ci sarà, con un grosso punto interrogativo su che tipo di futuro.
    Da ultime notizie che arrivano, più o meno veritiere o esagerate ...... si profila una guerra che non si limita solo Ucraina e Russia. Credi che si paventi un aiuto da tutta l'Europa tra armi e soldi ............. per logica ci potrebbe essere una guerra Russia contro Europa a favore Ucraina. Ma se altre Nazioni vanno in aiuto all'Ucraina .............. l'espansione non è da scartare, ed il tutto diventa inevitabile.
    Cavaliere oscuro del web per quel che ti riesce un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Mi pare che nessuno la voglia questa pace. Siamo immensamente preoccupati.

    RispondiElimina
  3. Hai ragione !! Anch'io non mi sento di scrivere; solo cose brutte, tutti I giorni, intorno a noi.. stiamo perdendo anche la speranza che qualche cosa cambi in meglio. Saluti.

    RispondiElimina
  4. Fai bene Cavaliere,ti dirò che anch'io non riesco a postare.Ciao

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.