giovedì 13 maggio 2021

C'è una parte di umanità che sta morendo...

Vittorio in Ramallah

"Qualcuno fermi questo incubo. Rimanere immobili in silenzio significa sostenere il genocidio in corso. Urlate la vostra indignazione, in ogni capitale del mondo «civile», in ogni città, in ogni piazza, sovrastate le nostre urla di dolore e terrore. C'è una parte di umanità che sta morendo in pietoso ascolto. "

Vittorio Arrigoni

Tratto da | Gaza. Restiamo umani di Vittorio Arrigoni

Photo credit Virginia Fiume caricata su Flickr - licenza foto: Creative Commons


4 commenti:

  1. Ottima citazione, che dobbiamo fare ora. Facile farla quando c'è un semplice anniversario, ma ora, con gli assassini di quel macellaio di Netaniau (lo scrivo come si pronuncia, non ho voglia di scriverlo giusto), col sangue palestinese ancora una volta versato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'indifferenza degli altri Paesi del mondo fa paura, bisogna fermare questo genocidio.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.