Sviluppato test rapido per la diagnosi delle varianti Covid tratto da Gazzetta di Parma
Covid Italia, terapie intensive sopra la soglia critica tratto da Adnkronos
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Bella notizia quella positiva, ho cercato per capire come lo fanno se con tampone salivare ossia non così invasivo come quello molecolare o con il sistema del piccolo taglio sul dito o ancora in modo diverso. Sarei curioso di saperlo. Resta il fatto che è una bella notizia
RispondiEliminaUn bel passo per uno screening rapido.
EliminaLa prima è una bella notizia ma, per quanto riguarda il pollice giù mi colpisce il fatto che, nonostante i vaccini, le terapie intensive siano sempre strapiene. Mi chiedo quando ci sarà una inversione di rotta ! Saluti e auguri.
RispondiEliminaSperiamo presto.
Elimina