V'invito a scegliere il vostro film preferito, tra questi cinque del sondaggio; inoltre voglio ricordare a tutti, che si può esprimere una sola preferenza e attendo anche i vostri commenti.
Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta.
Promemoria sulla privacy
Questo blog si appoggia per i sondaggi su un servizio esterno, mi raccomando di leggere attentamente la privacy policy di Crowdsignal (Polldaddy), prima di votare. Inoltre, visto la condivisione abilitata, verranno visualizzati i pulsanti di Facebook e Twitter. Questi pulsanti memorizzeranno dei cookie di tracciamento nel browser della persona che vota, quindi è importante leggere anche la privacy policy di Facebook eTwitter.
Tra quelli indicati, sicuramente Forrest Gump.
RispondiEliminaUn bel film.
EliminaHo scelto Qualcuno volò sul nido del cuculo perchè è un film strepitoso,però anche Forrest Gump rimarrà sempre nel cuore!
RispondiEliminaDue ottimi film.
EliminaDirei una gran bella sfida. I primi tre visti al cinema, mentre gli altri due in tv, più volte. Ognuno è legato a un ricordo, a un'emozione, che mi hai fatto tornare in mente. Ha vinto, per me Bertolucci, per la grandezza di quel film, visto al cine da adolescente.
RispondiEliminaUn film molto impegnativo.
EliminaCiao Vincenzo.
RispondiEliminaHo votato per Qualcuno volò sul nido del cuculo.
👍
Elimina