giovedì 16 luglio 2020

Blogger: continuano gli aggiornamenti


In queste settimane, Blogger ha continuato a lavorare per migliorare la piattaforma. La nuova interfaccia più moderna ha portato novità, ma anche tanti problemi. Il team, grazie ai feedback inviati, sta lavorando per migliorare il lavoro svolto, cercando di venire incontro alle esigenze degli utenti.

Sicuramente molti di voi hanno notato l'editor cambiare continuamente, siamo ancora in fase beta e nelle prossime settimane, si spera di arrivare a una versione definitiva.

Il team di Blogger, continua a invitare gli utenti ad usare il feedback per segnalare i problemi e i suggerimenti.

Attendo una vostra opinione.


18 commenti:

  1. Io ho notato che ci sono dei lavori alla piattaforma perchè oggi ho avuto qualche problema nel capire come sistemare e pubblicare un post , poi ci son riuscita !! Saluti.

    RispondiElimina
  2. ogni tanto mi sento rimbambita perché non trovo più le cose!

    Sono però contenta che blogger sia rinnovato: meglio tardi di mai!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno,io ho notato delle anomalie: nel visualizzare il blog compaiono solo i post ma non la colonna laterale con i followers e altri elementi...questo da alcuni giorni

    RispondiElimina
  4. Mi piaceva più la vecchia interfaccia.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Forse ora per scrivere un post va meglio, ricorda di più il modello vecchio ed è più pratico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche funzione è ritornata, il supporto ha preso in considerazione gli utenti.

      Elimina
  6. E' più di un mese che opero sul nuovo Blogger e non ho avuto problemi.
    Ciao Vincenzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche piccolo problema c'è, ma sono in corso miglioramenti.

      Elimina
  7. Io aspetto che nel nuovo editor dia la possibilità di raggruppare i post per gruppi di 50, come il vecchio..poi posso valutare :D

    RispondiElimina
  8. Sono stato in ferie una settimana e avevo già predisposto i post, quindi in questo periodo non ho notato novità. A me la vecchia versione piace un sacco, spero non venga stravolta, altrimenti mi cerco un'altro blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in corso lavori, adesso l'editor sembra migliorato, ma non è ancora la versione definitiva.

      Elimina
  9. per fortuna sto continuando ad usare la vecchia versione e per adesso non ho intoppi.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.