giovedì 17 ottobre 2019

La sfida musicale: scegli la tua canzone preferita



V'invito a scegliere la vostra canzone preferita tra le cinque del sondaggio, inoltre voglio ricordare a tutti, che si può esprimere una sola preferenza e attendo anche i vostri commenti.

Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta. 




Promemoria sulla privacy 

Questo blog si appoggia per i sondaggi su un servizio esterno, mi raccomando di leggere attentamente la privacy policy di Crowdsignal (Polldaddy), prima di votare. Inoltre, visto la condivisione abilitata, verranno visualizzati i pulsanti di Facebook e Twitter. Questi pulsanti memorizzeranno dei cookie di tracciamento nel browser della persona che vota, quindi è importante leggere anche la privacy policy di Facebook eTwitter.





14 commenti:

  1. Voto "Tua per sempre" di Elisa perché, assieme alla canzone della Mannoia, è l'unica che conosco, e la scelgo perché mi è piaciuta dal primo ascolto.

    RispondiElimina
  2. Voto per i Modà, non perchè conosco questa canzone, ma perchè ne conosco alcune loro che mi piacciono. Saluti.

    RispondiElimina
  3. Un paio non le conosco... Tra la Mannoia e Elisa, ho dato la mia fiducia a Elisa.

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Ho votato Rocco Hunt, J-Ax e i Boomdabash sulla fiducia, visto che due dei tre cantanti sono coloro con cui sono cresciuta...anche se all'epoca J-Ax cantava con gli Articolo 31, tutta un'altra cosa.

    Elisa non mi piacciono le sue canzoni, se non forse due, troppo malinconica la sua musica.

    Fabrizio Moro, c'è stato un periodo in cui lo ascoltavo molto, mi piace il suo timbro della voce. Cmq la sua canzone è molto orecchiabile ed entra in testa.

    Fiorella Mannoia, devo essere sincera non è una cantante che ho mai ascoltato, se non la canzone Il cielo d'Irlanda, stupenda. Mi piace molto il testo di Imparare ad essere una donna.

    Modà, no non riesco proprio a sentire le loro canzoni. Purtroppo ad ascoltarli mi riaffiorano ricordi che non ho voglia di ricordare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua analisi musicale e le motivazione che ti hanno portato a scegliere la prima.

      Elimina
  5. Non ne conosco neanche una,ascolto proprio altri generi.

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Vincenzo.
    Nonostante ami immensamente Elisa e siccome lo hai inserito tra le scelte insieme a lei io voto Fabrizio. Il suo per me è strepitoso...per me. 😉 Ciao!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.