lunedì 11 aprile 2011

Torino-26 aprile 2011:Incontro "Creative Commons - Approcci collaborativi alla Proprietà intellettuale"

In occasione della Giornata mondiale della Proprietà Intellettuale, il 26 aprile 2011 si terrà l'incontro "Creative Commons - Approcci collaborativi alla Proprietà intellettuale".
L'incontro, organizzato dalla Camera di Commercio di Torino e dal Centro Patlib, in collaborazione con l'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale e Creative Commons Italia, sarà dedicato all'approfondimento delle licenze Creative Commons ed alla loro recente applicazione anche in campo brevettuale, descrivendo le esperienze, le difficoltà, gli sviluppi e il ruolo che esse possono ricoprire nel mondo dell'impresa, degli enti pubblici e nella società.
L'incontro si terrà dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso il Centro Congressi Torino Incontra (Sala Giolitti), Via Nino Costa, 8 - Torino.
Il programma dell'incontro è disponibile qui.
Interverranno:
Alessandro Barberis – Presidente della Camera di commercio di Torino
Luciano Bosotti – Presidente dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà industriale
Juan Carlos De Martin - Lead Creative Commons Italia, Co-fondatore e Co-direttore del Centro NEXA su Internet & Società del Politecnico di Torino
Marco Ricolfi - Coordinatore scientifico Creative Commons Italia, Co-fondatore e Co-direttore del Centro NEXA su Internet & Società del Politecnico di Torino
Mario Aprà – Consulente in Proprietà industriale
Iscrizione presso la Segreteria Organizzativa:
Settore Proprietà industriale - Centro PATLIB
Via San Francesco da Paola, 24
10123 Torino
E-mail: patlib@to.camcom.it

Link

Fonte:CreativeCommons.it

Autore:Claudio Artusio

Licenza:Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.

Articolo tratto interamente da  CreativeCommons.it

    1 commento:

    I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.