venerdì 29 aprile 2011
Black out di molti siti,per un incendio ad Aruba
Stanotte si è sviluppato ,un principio di incendio nella sede della webfarm di Aruba;causando una grande paralisi in rete .Molti siti che si appoggiano al fornitore italiano di servizi di hosting,risultano irrangiungibili oppure bloccati.L’azienda ha fatto sapere che il principio d' incendio, ha coinvolto la zona degli ups e senza intaccare le sale dati;nelle prossime ore ,dovrebbe tornare tutto normale.
Se volete sapere notizie aggiornamenti ;vi invito a visitare il profilo Aruba su Twitter , con relativi aggiornamenti in tempo reale.
5 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Effettivamente ...qui nel Vicentino le poste sono bloccate da stamattina...grazie per la segnalazione Cavaliere. Buon pomeriggio.
RispondiEliminaDandelìon
ecco cos'era successo! non riuscivo ad entrare in molti siti
RispondiEliminathanks!
qui da me al lavoro niente mail...
RispondiEliminaNe so qualcosa, il sito Trainsimhobby - di cui sono uno degli admin - è KO da stamattina: tuttora i problemi non sono risolti.
RispondiEliminaAltri siti - tra cui Myairline in cui gioco - sono tornati online; certo è che tantissimi siti sono andati gambe all'aria, speriamo che la situazione torni normale presto.
Un mio vicino di casa che lavora connesso con Aruba ha avuto problemi tutta la mattina
RispondiElimina