Il pacifista Vittorio Arrigoni, alias Utopia è stato ucciso stanotte dai sui rapitori.
Vittorio Arrigoni, viveva a Gaza ed era impegnato nell'aiutare il popolo palestinese. Ricordiamolo con una sua intervista
"Io non credo nei confini, nelle barriere, nelle bandiere. Credo che apparteniamo tutti, indipendentemente dalle latitudini e dalle longitudini, alla stessa famiglia che è la famiglia umana"
V.Arrigoni
Video credit marcotravagliotv2 caricato su Youtube
venerdì 15 aprile 2011
9 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie per la condivisione Cavaliere. "Arrigoni" ,cittadino del mondo, cittadino nel mondo. Apriremo mai i nostri occhi?
RispondiEliminaA presto.
Dandelìon
"Restiamo umani..." era la frase con cui concludeva i post sul suo blog...purtroppo per lui l'umanità e il diritto alla vita non gli sono stati riconosciuti.
RispondiEliminaCiao Vik, la tua testimonianza e le tue azioni rimarranno per sempre!
Cavaliere, grazie per averlo ricordato.
Buona fine settimana.
Mi è dispiaciuto molto sapere questa notizia....ma perché si arriva a tanto...mi domando perché l'uomo è capace di tali barbarie....
RispondiEliminaun abbraccio cavaliere
dolore e tristezza infiniti
RispondiEliminanon ci sono parole per definire questa barbarie.
RispondiEliminaun dolore straziante, mi stringo ai suoi genitori
RispondiEliminaUna preghiera
... non smetterò mai di dirti, caro cavaliere, quanto i tuoi post siano intelligenti e significativi! Concordo con ogni singolo commento lasciato dagli altri aggiungendo soltanto che la notizia che ho appreso ora da te, mi lascia un vuoto malinconico! finirà mai tutto questo? A presto, Stefania, alias sette passi.
RispondiEliminaQuanta amarezza. Tutto è così disperante....
RispondiEliminanon ci sono parole per commentare un gesto cosi barbaro.
RispondiElimina