La vera emergenza nazionale!
Link diretto: https://sosdonne.com/2020/02/01/sette-donne-uccise-dateci-il-lavoro-e-smettetela-di-idealizzare-la-famiglia-lorco-e-in-casa/
sabato 1 febbraio 2020
6 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro Vincenzo, ho dato uno sguardo il blog, purtroppo è la verità, siamo in una emergenza senza uscita, sembra che ci sia pure un virus che attacca il cervello dell'uomo, e senza volerlo perde la ragione.
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Un virus difficile da estirpare.
EliminaIncredibile, sopra c'è scritto 8 ore fa, e non 8 anni, 80 ...
RispondiEliminaUna piaga senza fine.
EliminaGrazie Vincenzo, speriamo che siano sempre di più gli uomini come te che si prendono a cuore questo grave problema e ne facciano oggetto di discussione e condivisione.
RispondiEliminaBisogna parlarne, ma soprattutto denunciare subito un uomo violento.
Elimina