domenica 16 febbraio 2020

So che la notte...


"So che la notte non è come il giorno: che tutte le cose sono diverse, che le cose della notte non si possono spiegare nel giorno perché allora non esistono, e la notte può essere un momento terribile per la gente sola quando la loro solitudine è incominciata."

Ernest Hemingway


6 commenti:

  1. Vero, la notte può essere magica ma se la solitudine ed i pensieri nonché le preoccupazioni sono fortemente presenti, si può rivelare un vero e proprio incubo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso i pensieri iniziano a girare in testa, proprio la notte.

      Elimina
  2. Concordo con Ernest.
    Che questa settimana abbia inizio con gioia e positività.
    Buon lunedì

    RispondiElimina
  3. Eh... la notte è proprio speciale, un blu in cui non c'è bisogno di chiudere gli occhi per liberare le sensazioni ed in cui è facile nuotare quanto annegare.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.