lunedì 16 settembre 2019

“Emozionati e vivi” di Giusy Schiavello, disponibile in versione completa





Ricevo e pubblico:

Titolo: EMOZIONATI E VIVI
Autore: Giusy Schiavello
Genere: Poesia
Prezzo ebook: 3,61 EURO , disponibile in esclusiva su Amazon.
Prezzo cartaceo: Non disponibile in formato cartaceo
Data pubblicazione: 14 Settembre   2019
Pagine: 25
Serie: autoconclusivo


Trama:

Uno sguardo attento sulla realtà sa andare oltre le apparenze, guardare  al di là di quelle maschere che spesso la società ci costringe a portare.
" Emozionati e vivi " è un piccolo viaggio in versi, nel corso del quale avrete la possibilità di  rivedere voi stessi, rivivendo  gioie,  passioni e paure  ,che hanno caratterizzato momenti della vostra vita.  Buon viaggio a tutti quei coraggiosi esploratori di nuovi mondi, che avranno il coraggio di intraprendere quest'avventura.


Biografia autrice:


Giusy Schiavello è una giovane ragazza calabrese, nata in provincia di Reggio Calabria. Diplomatasi presso il Liceo Scientifico, decide di proseguire i suoi studi presso  la facoltà di giurisprudenza dell’Università di Messina.
Appassionata di materie umanistiche e grande osservatrice della realtà, dedica parte del proprio tempo libero alla stesura di poesie, nelle quali esprime in versi osservazioni e stati d’animo.


Fonte: inviato via mail dall'autore e pubblicato su diversi blog/siti
 

Autore: Giusy Schiavello

Licenza: pubblicato e concesso su richiesta dell'autore

Photo credit Giusy Schiavello

Quest’articolo è stato condiviso e segnalato dal suo autore. Se vuoi pubblicare i tuoi post in questo blog, clicca qui. 


6 commenti:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.