Monica Baldwin
martedì 17 settembre 2019
Il momento...
11 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A me il mattino non piace. Mi ricorda tanti, troppi sogni interrotti per una sveglia che suonava progressivamente prima perché dovevo andare a scuola, l'impossibilità di vedere certi film lunghi la sera perché incombeva la mattina...
RispondiEliminaE' proprio una questione di ritmi naturali biologici: avrei un rendimento migliore se potessi assecondare i miei orari.
Le sole occasioni in cui mi piace il mattino è quando introduce una giornata diversa dalle altre, tipo visitare un luogo lontano, incontrarsi con persone care che non si vedono da tempo; ma nella quotidianità, farei volentieri una vita attiva dalle 10 del mattino alle 3 di notte, orario continuato.
Ognuno ha il suo ritmo.
EliminaBello il mattino ma io preferisco la sera, il momento della quiete, quando tutto ciò che c'era da fare è stato fatto e si può riposare. Saluti.
RispondiEliminabella davvero...
RispondiEliminaUn bella perla.
EliminaAl di là delle possibilità, già l'essersi svegliati rappresenta un miracolo d'amore che dovrebbe farci sentire grati.
RispondiEliminaSono d'accordo.
EliminaConcordo con Monica.
RispondiEliminaBuona serata
Buon pomeriggio.
EliminaBel messaggio di speranza.
RispondiEliminaSenza dubbio.
Elimina