lunedì 23 settembre 2019

Comunicato ANPI: preoccupazione per la risoluzione del Parlamento Europeo che equipara nazifascismo e comunismo


Comunicato da ANPI

22 Settembre 2019


13 commenti:

  1. Se penso che per dire certe stupidate questi percepiscono 2omila euro al mese, che vergogna!

    RispondiElimina
  2. una risoluzione che dimentica la storia

    RispondiElimina
  3. Sono state entrambe due dittature feroci però non si può certo paragonare il Nazismo che ha fatto milioni di morti e che propagava la distruzione di una intera religione con niente altro!

    RispondiElimina
  4. Condivido in pieno il comunicato ANPI, non sapevo dell'ennesima eurocazzata.

    RispondiElimina
  5. Indubbiamente i regimi sono regimi a prescindere dall'ideologia dietro cui si nascondono. Però Uns parla di razza superiore e l'altra di uguaglianza delle persone... proprio la stessa cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I regimi rimangono tali, ma non si può equiparare il nazismo al comunismo.

      Elimina
  6. Non ho nessunissimo dubbio a riguardo. Spero che il mio post non si possa fraintendere su questo. Nazifascismo e comunismo non sono minimamente paragonabili.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.