lunedì 22 luglio 2019

La sfida musicale: scegli la tua canzone preferita



V'invito a scegliere la vostra canzone preferita tra le cinque del sondaggio, inoltre voglio ricordare a tutti, che si può esprimere una sola preferenza e attendo anche i vostri commenti.

Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta. 




Promemoria sulla privacy 

Questo blog si appoggia per i sondaggi su un servizio esterno, mi raccomando di leggere attentamente la privacy policy di Crowdsignal (Polldaddy), prima di votare. Inoltre, visto la condivisione abilitata, verranno visualizzati i pulsanti di Facebook e Twitter. Questi pulsanti memorizzeranno dei cookie di tracciamento nel browser della persona che vota, quindi è importante leggere anche la privacy policy di Facebook eTwitter.





11 commenti:

  1. Credo di aver cantato con il microfono Vamos a bailar ma non è la mia preferita. Purtroppo son tutte lontane dai miei gusti. Ciao Vincenzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gusti sono vari, ci saranno altre sfide con generi diversi.

      Elimina
  2. Vado sul classico ammiccante della Salerno^^

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Vamos a bailar, perché lo collego a una versione che mi canticchiò un'amica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diamine! Versione solo voce (eravamo in un'aula universitaria libera a preparare lo stesso esame), con una chiarezza e un timbro di voce simile a Mina... L'amica cantava ai matrimoni e stava provando quel brano per il sabato successivo... Peccato non ci fossero gli smartphone per filmare!

      Elimina
  4. Segnalo che da device diversi si può votare più volte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo altre opinioni, la scelta in questo giro è caduta su tormentoni estivi.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.