giovedì 11 luglio 2019
Costa adriatica flagellata dal maltempo
Una violenta ondata di maltempo si è abbattuta ieri, sulla costa adriatica. Forti temporali, grandinate con chicchi giganti, fortissimi venti e trombe d'aria, hanno portato devastazione e danni ovunque.
Purtroppo questi fenomeni iniziano a diventare molto frequenti e sempre più violenti. In questi anni gli scienziati hanno messo in guardia i governanti del mondo, ma fino ad adesso i risultati sono scarsi.
Vi lascio alle immagini e attendo una vostra opinione.
Milano Marittima
Video credit Severe Weather Europe caricato su YouTube
Pescara
Video credit Cityrumors Abruzzo caricato su YouTube
4 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi sembra del tutto evidente, il cambio di clima, causato dall'inquinamento atmosferico a partire dalla seconda guerra mondiale in poi, sta mostrando sempre di più i suoi effetti nefasti. Più di ieri dobbiamo gridare il nostro sdegno: fermate il mondo, vogliamo scendere...
RispondiEliminaL'uomo ha rovinato il pianeta.
EliminaCaro Vincenzo, credo che dovremo abituarci a queste notizie!!!
RispondiEliminaCiao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Saranno sempre più frequenti.
Elimina