giovedì 9 marzo 2017

Crolla ponte su A14: due morti e due feriti


Un ponte è crollato sull'autostrada A14, tra Ancona e Loreto, verso le ore 14.  Il crollo purtroppo ha fatto anche delle vittime, una coppia che era in transito con la loro auto, proprio in quel momento. Si segnalano anche due feriti, operai che stavano lavorando all'ampliamento a tre corsie dell'autostrada.

Una nota diffusa da Autostrade per l'Italia, ha spiegato che il ponte crollato era una struttura provvisoria posta a sostegno del cavalcavia, che era chiuso al traffico.

Al momento il tratto interessato è chiuso in entrambe le direzioni.

L'incidente ricorda quello avvenuto a ottobre in Brianza, quando un cavalcavia era crollato sotto il peso di un tir, precipitando sulle auto che stavano passando sulla provinciale sottostante.



3 commenti:

  1. Ma non sarà che, in Tialia, circola l'architetto Numerobis? Voglio dire quel personaggio di Asterix che realizzava strade, palazzi e costruzioni sghembe?

    RispondiElimina
  2. A volte mi chiedo se li costruiscono con l'argilla...

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.