giovedì 9 marzo 2017
Malta: crollata la Finestra Azzurra
Articolo da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
La Finestra Azzurra, un promontorio roccioso sull'isola di Gozo, nell'arcipelago di Malta, è crollato dopo un forte temporale. Già dal 2013, dopo alcuni sopralluoghi, era noto che la struttura era stata indebolita dall'erosione continua causata dagli agenti atmosferici e, da allora, la zona era stata soggetta a dei divieti di camminamento che, molto spesso, non venivano rispettati da abitanti e turisti.
La Finestra Azzurra era uno dei monumenti naturali più conosciuti dell'arcipelago ed era stato utilizzato come set cinematografico per moltissimi film e serie TV.
Fonte: Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Autori: vari
Licenza:
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.
Articolo tratto interamente da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Photo credit Luca Aless (Own work) [CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons
2 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che peccato!!
RispondiEliminaBuon pomeriggio, Stefania
La natura ha il suo corso, però dispiace...
RispondiElimina