mercoledì 27 maggio 2015

Orchestra Popolare Rosa Parks - Malarazza

Oggi vi presento un gruppo musicale siciliano; ecco la loro biografia tratta dallo loro pagina Facebook:

OPRP - ORCHESTRA POPOLARE ROSA PARKS è un gruppo musicale di orientamento ska/reggae/WorldMusic composto da 6 musicisti, con diverse esperienze musicali, formatosi a Palermo, nel 2005. OPRP è una delle band Siciliane di maggior successo. Nei loro spettacoli presentano un vorticoso mix di ritmi tradizionali del sud Italia mischiati alle sonorità che spaziano dal reggae al funky. All’attivo due Album Discografici e 2 singoli e si preparano a sfornare due nuovi inediti nel 2015;
l'OPRP si è affermata definitivamente, con il lavoro discografico "UNIVERSO E DINTORNI" ,nel 2013 , presente su iTunes, Spotify, SpundCloud con 8 brani inediti che abbracciano generi musicali differenti lasciando trasparire l'esperienza artistica dei musicisti provenienti dai diversi ambienti musicali.


Il video musicale che vi faccio ascoltare è la famosa canzone malarazza. 

Il brano scelto è rilasciato con licenza Creative Commons.

Credits:

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/oprpteam

Twitter: https://twitter.com/OPRPofficial

Canale YouTube: https://www.youtube.com/user/CantierEmozionale


 


Video credit OPRP Official caricato su YouTube


Questo blog sostiene il Copyleft e quindi anche la musica libera, se sei un artista e vuoi pubblicare il tuo video, basta contattarmi via e-mail.





1 commento:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.