giovedì 21 maggio 2015

Come riparare un DVD graffiato


Articolo da WikiHow

DVD e CD di solito mostrano qualche usura dopo alcuni anni di utilizzo. Sono però progettati per non risentire dei piccoli errori sulla superficie del disco. Se trovi dei piccoli graffi sulla superficie del tuo DVD, prova a pulirlo, lucidarlo e incerarlo per ripristinare la sua funzionalità. Scopri come aggiustare un DVD graffiato.

Decidi se il DVD può essere aggiustato o se ha un danno irreparabile.
  • I dischi con graffi che vanno in profondità non possono essere riparati: meglio prenderne uno nuovo. Per valutare l’entità del danno, metti il disco in controluce. Se la luce passa attraverso il graffio, è improbabile che il DVD possa essere riparato.


Continua la lettura su WikiHow

Fonte: WikiHow

Autori: WikiHow tradurre, Ciccio Veronese

Licenza: Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

 

Articolo tratto interamente da WikiHow

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.