Siamo perfettamente d'accordo, quella parola di verifica assomiglia sempre più ad un codice da decifrare, codice in aramaico e simili, non capiamo perchè chi ce l'ha non si renda conto della cosa! Tanto vale mettere la moderazione dei commenti, in modo da bloccare gli spam. Bacioni da Sabrina&Luca
Chi va per blog e trova l'odioso intoppo ai commenti, almeno per una volta ne chiede la rimozione, dando pure le dritte per farlo. Se insistono a tenerlo, personalmente lo ritengo un invito a girare al largo da quei blog. E così faccio. Ciao.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
bravo cavaliere!!!
RispondiEliminapure muà :D
RispondiEliminatutti i giorni per me è il no captcha day! :)
RispondiEliminaGrazie caro CAVALIERE, di avere ricordato ALLIGATORE che è stato il vero promotore del tutto...
RispondiEliminaEvviva Alli, evviva noi...
Un abbraccione amico mio!
Grazie dell'iniziativa, vedo che ormai solo pochi ce l'hanno. Un caro saluto.
RispondiEliminaassolutamente da togliere
RispondiEliminaci sono!!!
RispondiEliminaPurtroppo in giro ce ne sono ancora di blog che ce l'hanno, magari inconsapevolmente.
RispondiEliminaCondivido pienamente e aderisco anch'io.
Siamo perfettamente d'accordo, quella parola di verifica assomiglia sempre più ad un codice da decifrare, codice in aramaico e simili, non capiamo perchè chi ce l'ha non si renda conto della cosa! Tanto vale mettere la moderazione dei commenti, in modo da bloccare gli spam.
RispondiEliminaBacioni da Sabrina&Luca
ottima iniziativa, io ho provveduto da tempo.
RispondiEliminaCiao Cavaliere
Chi va per blog e trova l'odioso intoppo ai commenti, almeno per una volta ne chiede la rimozione, dando pure le dritte per farlo.
RispondiEliminaSe insistono a tenerlo, personalmente lo ritengo un invito a girare al largo da quei blog. E così faccio.
Ciao.
Bello averti con noi Cavaliere, per la libera diffusione delle idee diffondiamo il verbo NO CAPTCHA.
RispondiEliminaPasso solo oggi, ma nei mesi le scatole le ho rotte per benino su questa cosa, in lungo e in largo... :)
RispondiElimina