venerdì 1 febbraio 2013

Comunicazione di servizio


Chiedo a tutti i lettori e gli amici del blog di segnalarmi eventuali anomalie sul caricamento di questo blog e rispondendo ad alcune domande.

  • Avete problemi nel visualizzare e caricare questa pagina?

  • Notate assenza di sfondo?

  • Quale browser usate per visualizzare questo blog?

  • Quale antivirus e firewall sono presenti nel vostro PC?

L'ultima domanda l'ho fatta perché si segnalano problemi con alcuni antivirus, dovuti alla localizzazione dei blog nei vari domini nazionali.

Grazie in anticipo per l'aiuto.


28 commenti:

  1. Per me tutto OK caro Cavaliere.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ciao cavaliere rispondo subito alle tue domande:
    1. non ho nessun problema la pagina la visualizzo bene
    2. tutto bene non c'e' assenza di sfondo
    3. uso google chrome
    4.norton 2013 e poi uso in aggiunta malwarebite antimalware pro
    se c'era qualche anomalia sul tuo blog sicuramente me lo segnalavano... almeno uno dei due.
    per me il blog e' ok!!

    ciao :)

    RispondiElimina
  3. non noto problemi di nessun tipo. Uso Chrome e come antivirus Avg. Ciao

    RispondiElimina
  4. ciao
    vediamo di risponderti:
    1)nessun problema
    2)lo sfondo è visibile
    3)firefox
    4)norton 360°

    notte

    RispondiElimina
  5. Nessun problema ( è solo un pò lento all'apertura, ma penso
    che quello dipenda dal mio pc ).
    Io uso internete explorer e nod32 come antivirus.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. nessun problema....uso chrome e avira come anti virus....buona serata:)

    RispondiElimina
  7. Io non ho nessun problema Cavaliere.Buona serata e grazie della visita!Olga

    RispondiElimina
  8. Nessun problema io uso Chrome. Explorer ormai è superato da una vita è troppo lento.
    Sul mio blog invece ho notato un crollo verticale dei visitatori più che dimezzati negli ultimi 5 giorni, non ero mai sceso a livelli tanto bassi, forse ci sono problemi per Blogger e si manifestano in modi diversi. Per il momento direi che è meglio non modificare nulla.
    Ciao buona serata
    enrico

    RispondiElimina
  9. Io non rilevo alcun problema:
    1)nessun problema di caricamento o visualizzazione
    2)lo sfondo è visibile
    3)browser Firefox
    4)antivirus AVG

    RispondiElimina
  10. Ciao cavaliere provo a rispondere come gli amici che mi hanno preceduta!

    1. Nessun problema di caricamento pagina
    2. Lo sfondo è ok
    3. Caricato con Crome (nessun problema).
    Il caricamento risulta invece lento con IE e con Firefox! Qualche secondo in più di crome ma poi la pagina si carica completamente!
    4. ehm... mi avvalgo della facoltà di non rispondere ^__^

    Ti lascio questo link davvero utile che ti permette analizzare tempi e modalità di caricamento del tuo blog.
    Ti anticipo cmq che stima un Load time di 3.39s

    PINGDOM TOOLS

    Buona serata, a presto,
    Ele


    RispondiElimina
  11. Ops scusa Cavaliere non avevo notato la frase che hai lasciato qui sotto!
    Nel precedente commento ti ho lasciato un link...
    Cancellalo pure senza problemi, l'importante è che ti sia utile quel che ti ho lasciato da provare.
    A presto ^__^ ciaoooo,
    Ele

    RispondiElimina
  12. tutto ok! Con Linux non c'è nessun problema nè di antivirus nè di caricamento pagine!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Cavaliere
    1)nessun problema
    2)lo sfondo si vede bene
    3)firefox
    4)avast! FREE ANTIVIRUS.

    buon fine settimana.

    RispondiElimina
  14. ho visto il link su fb e mi ha incuriosito leggere la tua comunicazione di servizio. comunque per me tutto come Tina/Dulcis. Ok!
    Salutoni e buon week end

    RispondiElimina
  15. Nessun problema Cavaliere uso mozzilla e kaspersky internet security, il problema ce l'ho con blogger e il fatidico errore 503 mi fà fare le cose quasi sempre due volte.
    Ciao e buona notte Cav.

    RispondiElimina
  16. Per due volte, mentre scrivevo, è apparsa l'icona di google chrome con l'avviso ' malawere' in vista'.
    Spero di esserti stata utile.
    Cristiana

    RispondiElimina
  17. Vedo che i problemi che ho non sono comuni. Allora ti spiego meglio. Uso Explorer e come antivirus ho usato Norton e attualmente Kaspersky. Ho avuto questo problema sempre, lento da caricare e per due o tre volte lo sfondo dentro la cornice, cioè dove tu scrivi , da bianco diventa nero, poi bianco poi nero di nuovo e alla fine si stabilizza bianco. Questo rallenta molto il caricamento. Forse lo fa solo a me? Forse è il mio pc ? Strano però che me lo faccia solo con il tuo blog. Mentre scrivevo ho fatto la prova di aprirti con Chrome, In effetti si è aperto normalmente ma comunque sempre lento. Se non hai altre segnalazioni è colpa del mio pc e mi scuso. Ciao.

    RispondiElimina
  18. Ciao Cavaliere, per me è tutto ok, uso firefox e gdata come antivirus.

    RispondiElimina
  19. 1-no
    2-sfondo ok
    3-google chrome
    2-avira

    Ciao!

    RispondiElimina
  20. grazie per le comunicazioni
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  21. 1. Mai avuto problemi
    2. Sfondo a posto
    3. Firefox e IE
    4. Windows Firewall, Windows Defender, Avast

    RispondiElimina
  22. 1. non ho nessun problema la pagina la visualizzo bene
    2. tutto bene non c'e' assenza di sfondo
    3. uso google chrome
    4. Avast

    RispondiElimina
  23. Ciao Cavaliere, non ho potuto rispondere ieri perchè il pc mi segnalava un pericolo e non mi faceva entrare, purtroppo non sapevo come avvertirti, oggi sembra che tutto sia normale.

    1) Visualizzo bene la pagina
    2) non c'è assenza di sfondo
    3) Google chrome
    4) AVG

    Ciao, buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  24. * Si carica bene e velocemente.
    * Sfondo ben visibile.
    * Di solito google chrome; ma ho sempre sotto mano anche
    MozillaFirefox e Explorer (ma quest'ultimo lo uso quasi
    mai perché mi dà spesso problemi).
    * WindowsDefender e Adawere

    RispondiElimina
  25. Tutto Ok. La pagina si apre veloce, sfondo visibile, uso Google Chrome (explorer mi dava problemi), Avast.
    Ciao Cavaliere.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.