giovedì 18 novembre 2010

Solo per oggi gratis su Giveaway of the Day-Easeus Data Recovery Wizard 5.0.1


Oggi il sito Giveaway of the Day per 24 ore ,offre gratis un programma per recuperare dati da partizioni formattate.Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito oltre alla modalità per l'attivazione.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

Un software avanzato per recuperare dati da partizioni formattate, dal cestino quando quest’ultimo è stato svuotato o da partizioni danneggiate a causa di crash, virus, arresti improvvisi o altre problematiche.
Compie uno splendido lavoro nel recuperare dati, specie quando lo si intende fare da partizioni formattate.
Data Recovery Wizard supporta hardware RAID e hard drive, drive USB, card SD, memory card, ecc. fornendo una soluzione completa per il recupero dei dati.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

2 commenti:

  1. Ari ciao... piacere mio... certamente si!!!
    E' un piacere ospitarti nel mio mondo.. e se a te non spiace mi aggiungo volentieri anch'io!!!
    Grazie per i complimenti... sei gentilissimo!!!
    Grazie anche di quest'informazione sicuramente utilissima per il lavoro nel forum (quando riesco ad essere presente... hehehehehe)
    Spero di rivederti presto... un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Ben ritrovata ; un vero piacere averti tra i miei amici del blog.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.