lunedì 19 aprile 2010

Vi presento 2 bei blog:Stella e Volo libero


Cari amici e visitatori ;oggi voglio presentarvi 2 bei blog gestiti in maniera impeccabile da due amiche del mio blog.



Il primo blog che vi presento è Stella;che prende il nome dall'autrice del blog.In questo blog puoi trovare diversi temi di discussione sui più svariati argomenti ,con varie riflessioni dell'amica Stella.Veramente un blog tutto da visitare e fare la conoscenza dell' autrice; troverai una vera amica .Mi raccomando anche di visitare gli altri blog che gestisce Stella cliccando sul profilo.



Link blog:Stella



Per altri blog ,clicca sul profilo:Stella







L'altro blog si chiama Volo Libero gestito da Angelo azzurro.In questo blog troverete vari argomenti di attualità pronti per essere discussi con tutti .Non mancano post personali e varie riflessioni ,gestiti in maniera ammirevole dall'autrice del blog.Merita veramente una visita.

Link blog:Volo Libero

6 commenti:

  1. Che bella sorpresa Cavaliere...grazie di cuore!

    RispondiElimina
  2. Ma dai!! Non me l'aspettavo proprio!! :)) grazie per la stima che mi dimostri caro cavaliere!
    Anche a me piace molto passare da queste parti, lo sai. Trovo il tuo blog stimolante e ricco di notizie interessanti. A presto
    e buona serata!

    RispondiElimina
  3. Una bellissima iniziativa, Cavaliere...
    Stella è praticamente stata la "fautrice" del mio blog, anch'io ho la fortuna di conoscerla!

    Buona serata.

    RispondiElimina
  4. @Angelo azzurro

    Nel post ho solo scritto la verità;un vero piacere averti conosciuta nei blog

    @sirio

    Condivido

    RispondiElimina
  5. ciao Cavaliere....
    ho giusto un paio di minuti per vedere cosa hai postato..
    il blog di Stella lo conosco e devo dire che è bellissimo...quello di Angelo azzurro...no!
    Appena avrò due minuti liberi passerò a curiosare....deve meritare sicuramente se lo hai menzionato!
    A presto Lu

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.