giovedì 29 aprile 2010

Ancora aumenti sul carburante


Non si arresta da mesi la salita dei prezzi del carburante ed in queste ore la verde è salita oltre 1,43 e il diesel 1,28.Questi aumenti influiscono molto anche su vari servizi con rispettivi aumenti,tutto questo a danno dell'utente finale;noi consumatori. Dunque oltre a fronteggiare la crisi bisogna fare i conti anche con il caro carburante.Aspettando risposte e contromisure dai politici,bisogna cercare di risparmiare usando i mezzi pubblici,l'uso del car -sharing
(condivisione dell'automobile)per andare a lavorare e usare un mezzo ecologico per eccellenza;la vecchia cara bici.Per trovare e confrontare i prezzi del carburante vi consiglio il sito http://www.prezzibenzina.it/.

3 commenti:

  1. L'automobile è diventato un bene di lusso, non più una necessità.
    Questo almeno è il mio punto di vista, per cui ancora quando lavoravo utilizzavo l'automobile il meno possibile, pur lavorando fuori Torino.
    Quando sono rientrato in città, mezzi pubblici e a piedi, abitudine che continuo a mantenere anche ora che faccio il pensionato.
    Credo che sia anche una questione di mentalità, conosco persone che per percorrere 500 metri non alzano il c...dal sedile della macchina!
    Ciao, buona serata.

    RispondiElimina
  2. Devono pure tirar su soldi e dove se non così?
    Che schifo!

    Buona serata :O)

    RispondiElimina
  3. Quando è possibile, evitare l'auto...

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.