mercoledì 14 aprile 2010

Oggi gratis su Giveaway of the Day - Sothink HD Video Converter


Oggi per 24 ore il sito Giveaway of the Day ,offre gratis un convertitore video .Leggete sempre le modalità d'uso e le condizioni nel sito.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

Sothink HD Video Converter, un convertitore di video in HD all-in-one che vi aiuterà a convertire video in HD con la massima qualità e trasferirli da PC e fotocamere HD a PS3, Xbox 360 ed Apple TV. Vi farà rimanere a bocca aperta con la sua velocità di conversione, l’eccellente qualità dei file esportati e la sua interfaccia utente molto facile da usare.
Con HD Video Converter potrete convertire facilmente ogni tipo di formato di video in HD, come MKV, H.264/AVC, AVCHD (MTS, M2TS), AVI, DivX, HD WMV, MPEG, MP4, QuickTime (MOV), ecc.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.