domenica 11 aprile 2010

Social follow,tutti i Social Network in un bottone


Molte volte abbiamo problemi a condividere i vari account con i nostri amici creati nei vari Social Network .In questo caso, ci viene in aiuto un servizio gratuito che si chiama SocialFollow,che ci permette di raggruppare in unico bottone tutti i nostri profili.Il servizio è molto semplice da utilizzare ,basta registrarsi nel sito,seguire la procedura e selezionare i vari siti web e Social Network a disposizione.Al termine verrà generato un codice HTML,da inserire nelle nostre pagine web.

2 commenti:

  1. Ecco fatto :)
    Ti ho messo in tutti i miei blog:
    1) http://blog.libero.it/messaggiando/
    2) http://girando.altervista.org/?page_id=2
    3) http://xtrivago.altervista.org/amici.htm
    4) http://utentetest.altervista.org/?page_id=2
    5) http://booksandmovies.altervista.org/?page_id=2

    Relativamente ai miei post da pubblicare sul tuo blog mi piacerebbe iniziare con questo:
    http://blog.libero.it/messaggiando/7587268.html
    E' troppo forte 'sto posto!!!!

    Per quanto riguarda i tuoi post sul mio blog ci darò una lettura appena ci riesco e ti faccio sapere: sicuramente ne prenderò uno a tema turistico :)

    Buona domenica e arrisentirci,
    barbara

    RispondiElimina
  2. Grazie e Ciao
    Stefano di Semplici Conversazioni

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.