venerdì 2 aprile 2010

Soundsnap,una miriade di effetti sonori


Soundsnap è un servizio web dove si possono trovare basi musicali ed effetti sonori per le proprie esigenze.Queste basi sono caricate dagli utenti del sito che li mettono a disposizione in rete per tutti è senza restrizioni.Il servizio è diviso in categorie o in tag; inoltre per trovare il tipo di file che ci interessa ,si può usufruire del comodo motore di ricerca all'interno del sito.

5 commenti:

  1. Buono a sapersi!:)

    Tanti auguri di buone feste Cavaliere!!
    A presto.

    RispondiElimina
  2. Sempre ottime notizie su questo sito.
    Augurissimi di buona Pasqua anche a te, Cav!
    ciao, a presto

    RispondiElimina
  3. questo sito potrebbe interessare Gianni,ultimamente è un pò assente dai blog,stamani ha smontato dalla 3a notte consecutiva!
    Buona Pasqua Lu

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.