Siamo arrivati alla fine di questo 2025 un po’ stanchi, un po’ spettinati, ma ancora qui e già questo, secondo me, è un piccolo miracolo.
Volevo prendermi un momento per dirvi grazie. Perché ogni commento, ogni messaggio, ogni lettura silenziosa ha dato senso a questo spazio. Lo avete reso vivo, imperfetto, curioso e mi avete trasmesso tanto.
Non so come sia stato il vostro anno: magari bellissimo, magari complicato, magari un mix strano di tutto. Qualunque cosa sia successo, spero che oggi possiate concedervi un respiro, un sorriso, un pensiero gentile verso voi stessi.
E poi, un augurio che va oltre noi: che il mondo ritrovi un po’ di pace, un po’ di ascolto, un po’ di umanità.
Che impariamo a guardarci senza paura, a riconoscerci nelle fragilità degli altri, a scegliere la gentilezza anche quando costa fatica.
Che l’umanità faccia un passo anche piccolo, verso qualcosa di più giusto, più vero, più condiviso.
Che il nuovo anno vi porti leggerezza dove c’è peso, chiarezza dove c’è confusione, e persone buone accanto quando serve.
E che ci ritroviamo qui, ancora una volta, a condividere storie, idee, dubbi, e tutto quello che ci rende umani.
Vi auguro un felice anno nuovo, ricco di gioia, amore e prosperità!







Bellissimi auguri !!! Io non so esprimermi così bene ma è ciò che provo e che penso anch'io !!!Buon anno, caro amico !!!
RispondiEliminaBuon nuovo anno anche a te,ci leggiamo il prossimo anno.
RispondiEliminaCaro Cavaliere ti auguro un 2026 migliore,senza ipocrisie,pace nel mondo e maggior considerazione per le persone sole e ammalate.Olga
RispondiEliminaSiamo noi stessi gli artefici di quello che succede, con le nostre scelte quotidiane, sta a noi essere creatori di pace, umanità, giustizia... Tutto il resto è un semplice cambiare il calendario dal chiodo sul muro, almeno per me.
RispondiEliminaIl mio "Buon anno" è l'augurio di riuscire tutti a cambiare un po' le cose dall'andazzo attuale.
Ciao Vincenzo. Spero tu abbia passato un sereno Natale. Buon Anno Nuovo. Buon 2026
RispondiEliminaGrazie, ricambio gli auguri.
RispondiEliminaBuon Anno Vincenzo, un saluto e un augurio che l'anno nuovo possa portare un po' di pace e serenità.
RispondiEliminaUn abbraccio :)
Grazie a tutti per gli auguri.
RispondiElimina