Privacy e cookie policy

lunedì 29 dicembre 2025

Gli auguri di fine anno di Marco



Marco tramite mail, lascia i suoi auguri.

Gli auguri di fine anno di Marco

"Che il nuovo anno non sia un brindisi distratto, ma un impegno condiviso. Che nessuno chiuda più gli occhi davanti al dolore, che nessuna vita sia considerata sacrificabile, che nessun popolo venga lasciato solo.

Che il 2026 porti coraggio, chiarezza e tenerezza: la forza di opporsi all’ingiustizia e la cura per ogni esistenza, anche la più lontana.

Che la solidarietà diventi quotidiana, la pace una scelta reale, la dignità un diritto universale.

Buon anno a chi resiste, a chi cura, a chi non distoglie lo sguardo. Buon anno a chi continua a credere in un mondo giusto."

Marco

Grazie Marco, per l'adesione a questa iniziativa.

Se vuoi aderire all'iniziativa Il tuo augurio di fine anno, basta contattarmi via mail, cliccando sul banner "Contatti".


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.