Siamo arrivati alla fine di questo 2025 un po’ stanchi, un po’ spettinati, ma ancora qui e già questo, secondo me, è un piccolo miracolo.
Volevo prendermi un momento per dirvi grazie. Perché ogni commento, ogni messaggio, ogni lettura silenziosa ha dato senso a questo spazio. Lo avete reso vivo, imperfetto, curioso e mi avete trasmesso tanto.
Non so come sia stato il vostro anno: magari bellissimo, magari complicato, magari un mix strano di tutto. Qualunque cosa sia successo, spero che oggi possiate concedervi un respiro, un sorriso, un pensiero gentile verso voi stessi.
E poi, un augurio che va oltre noi: che il mondo ritrovi un po’ di pace, un po’ di ascolto, un po’ di umanità.
Che impariamo a guardarci senza paura, a riconoscerci nelle fragilità degli altri, a scegliere la gentilezza anche quando costa fatica.
Che l’umanità faccia un passo anche piccolo, verso qualcosa di più giusto, più vero, più condiviso.
Che il nuovo anno vi porti leggerezza dove c’è peso, chiarezza dove c’è confusione, e persone buone accanto quando serve.
E che ci ritroviamo qui, ancora una volta, a condividere storie, idee, dubbi, e tutto quello che ci rende umani.
Vi auguro un felice anno nuovo, ricco di gioia, amore e prosperità!







Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.