mercoledì 3 settembre 2025
Facebook: sono di di nuovo online
14 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)







La moderazione su Facebook è di base affidata a programmi che cercano parole e frasi "pericolose", senza il senno di contestualizzarli.
RispondiEliminaE pure Blogspot ha un criterio circa lo spam che gradirei qualcuno mi spiegasse una buona volta, gli pago pure la consulenza, dato che talvolta mette in spam commenti tipo i tuoi e invece fa passare link verso siti esterni non pertinenti.
Alcune volte mette in spam gli stessi miei commenti, bel mistero.
EliminaSuccesso anche a me sul mio blog! E si ostinano a lasciare il bug! Col vecchio modulo per commentare questi problemi non c'erano, si poteva commentare anche da smartphone senza che l'area per scrivere restasse bloccata alle prime righe... Possibile che nessuno si interessi a risolvere, da anni?!
EliminaLe segnalazioni ci sono, con tanti strumenti e varie AI, sembra strano non riuscire a risolvere.
EliminaPuò essere!
RispondiEliminaI dubbi restano.
EliminaNon mi ero neanche accorta, per fortuna sei di nuovo qui. 😉 Abbraccio Vincenzo!
RispondiEliminaFortunatamente hanno controllato tutto subito.
Eliminasono senza parole a volte mi succede anche su blogger che mi parlano di violazioni senza motivo, spero non sia per quello per quanto mi riguarda
RispondiEliminaMolte volte parlano di spam, per coprire la censura.
EliminaSospendere l'account a te ?! Con quel che circola sul web !!! Felice che hai risolto positivamente !
RispondiEliminaParlare d'attualità e politica, porta anche questi rischi, altro che democrazia.
EliminaNon preoccuparti, a me è successo un paio di anni fa, il perché è sconosciuto, visto che non ci scrivevo praticamente nulla. Cmq sia hanno iniziato a chiedermi una fotocopia della CI, che ovviamente non ho mai mandato. Un paio di mesi fa, finalmente, hanno capito che io avevo la testa più dura della loro. Mi hanno mandato un codice per rientrare in possesso del mio account. Sono rientrata e mi sono cancellata. Poi ci ho ripensato perché seguo un paio di pagine di avvocati che mi interessano. Continuo a non scrivere nulla ma in compenso ho trovato altre pagine interessanti. 💚👋
RispondiEliminaLe dinamiche oscure dei social e dei loro algoritmi.
Elimina