Articolo da Pressenza
A Gaza rischia di finire l’umanità
Questa iniziativa, forte e diffusa su tutti i territori, nasce nell’ambito del gruppo di donne e uomini che a Milano organizzano da un anno e mezzo flash mob e partecipano a presidi e manifestazioni per la Palestina.
Dopo l’iniziativa di martedì sera di spegnere le luci, proponiamo, con le medesime motivazioni, di fare il più rumore possibile, venerdì 9 maggio alle ore 21. Dalle finestre, dalle strade, dai balconi, dalle piazze. 10 minuti in cui suoneremo pentole, sirene, clacson, campane, allarmi, fischietti, trombe….
Sarà un rumore che aiuterà a scacciare gli aggressori.
Vogliamo la fine immediata del massacro a Gaza e dell’occupazione.
Tacciano le armi, torni la vita.

Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.







Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.