domenica 30 agosto 2020

La sfida musicale: scegli la tua canzone preferita



V'invito a scegliere la vostra canzone preferita tra le cinque del sondaggio, inoltre voglio ricordare a tutti, che si può esprimere una sola preferenza e attendo anche i vostri commenti.

Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta. 




Promemoria sulla privacy 

Questo blog si appoggia per i sondaggi su un servizio esterno, mi raccomando di leggere attentamente la privacy policy di Crowdsignal (Polldaddy), prima di votare. Inoltre, visto la condivisione abilitata, verranno visualizzati i pulsanti di Facebook e Twitter. Questi pulsanti memorizzeranno dei cookie di tracciamento nel browser della persona che vota, quindi è importante leggere anche la privacy policy di Facebook eTwitter.





20 commenti:

  1. Tutte belle..ma il voto ai miei preferiti, i Queen!

    RispondiElimina
  2. Simpatico questo sondaggio. Se ne fai ancora potresti far concorrenza alla Doxa (lol). Ciao e buon 31 agosto, giornata mondiale del blog.

    RispondiElimina
  3. Ho scelto "Queen – We Are The Champions".

    RispondiElimina
  4. Ac/DC! Scelta non scontata perché il repertorio che proponi è fantastico, ma si sposa con il mio stato d'animo del momento! Grazie e ... Buon Settembre ormai!

    RispondiElimina
  5. Difficile scegliere questa volta ho voluto non essere scontato ed ho votato Zombie.

    RispondiElimina
  6. Vado con i Queen e ti auguro buona settimana. Saluti.

    RispondiElimina
  7. Ho visto da poco il film sui Queen e quindi, ancora esaltatissima, non ho dubbi su cosa votare :)

    RispondiElimina
  8. Sondaggio "cattivo", come si fa a mettere Cranberries contro Queen? :(
    Voto "Zombie" perché quando vedo un video dei Cranberries stento ancora a credere che Dolores non ci sia più... e perché "We are the champions" non la ritengo tra le migliori canzoni dei seppur meravigliosi Queen...

    RispondiElimina
  9. E' moto difficile scegliere tra queste.A modo loro hanno segnato tutte un cambiamento.Ho scelto Zombie perchè è uscita quando ero adolescente e ho bei ricordi legati alla canzone.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.