lunedì 26 settembre 2016

Commenti liberi sul referendum Costituzionale


Da poche ore è ufficiale, la data del voto per il referendum costituzionale è il 4 dicembre. Gli elettori saranno dunque chiamati al voto per confermare o meno la riforma costituzionale, proposta dall'attuale governo.


Aspetto una vostra opinione in merito.


4 commenti:

  1. Mi sembra una data inusuale, sotto le feste, con la gente distratta dalle luci del mercato di natale ... speriamo venga illumanata, e la nostra Costituzione resti saldamente legata ai principi fondanti. Per questo dirò no, sperando siano in molti.

    RispondiElimina
  2. Penso ci sia spazio per una sola considerazione XD Piace vincere facile, oppure in modo poco pulito.
    Del resto a dicembre è difficile convincere i cittadini a recarsi al mare piuttosto che alle urne per esercitare il diritto di voto. Ci sono già i mercatini di Natale, no?

    RispondiElimina
  3. E speriamo che questa volta questo referendum sia rispettato qualunque sia il suo responso, e non si faccia come le altre volte,(vedi il referendum sull'acqua ed altri) e venga disatteso o distorto
    a loro piacimento. Quesito interessante, la data si avvicina, non vedo l'ora. Buona giornata Cavaliere del Web.

    RispondiElimina
  4. Data scelta ad oc per vincere facile, solo così Renzi potrà forse portare a casa un qualche risultato, d'altronde il "rottamatore" fin ora non è riuscito a rottamare niente, ha solo dimostrato la sua incapacità.
    Come l'Alligatore dico no allo stravolgimento della nostra Costituzione e anch'io auspico che siano in molti a dire no.
    Ofelia

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.