venerdì 23 settembre 2016
Fertility Fake
Ieri in risposta al “Fertility Day”, si sono svolte molte manifestazioni in varie parti d'Italia. Vi lascio alla voce dei manifestanti, grazie a un video di LiberaTv.
Tratto dal canale YouTube di Libera.Tv:
Il Governo ci incita a fare figli, e a farli presto.
«Siamo in attesa di un lavoro, siamo in attesa di una casa, siamo in attesa di diritti per tutte/i durante il periodo di maternità e paternità, siamo in attesa di tutele quando il lavoro lo perdiamo o lo interrompiamo, siamo in attesa di asili nido, siamo in attesa di un sostegno per poter affrontare il difficile percorso della procreazione medicalmente assistita, siamo in attesa di poter adottare figli senza difficoltà per tutte/i coloro che possono dare amore, siamo in attesa di consultori che funzionino, siamo in attesa di educazione alla sessualità, siamo in attesa di una società in cui le donne non devono essere necessariamente madri. Siamo in attesa di un Governo che si prenda le proprie responsabilità e non colpevolizzi le persone».
Video credit Libera.Tv caricato su YouTube - licenza: Creative Commons
2 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La campagna condotta in modo ridicolo ha reso inutile l'eventuale intenzione (buona?) a monte. Purtroppo si spreca denaro pubblico anche così...
RispondiEliminaIo sono anche in attesa di educazione civica alle elementari .
RispondiEliminaNon ne posso più di ragazzi maleducati .
All'estero , visto che mio marito faceva fatica a portare una
valigia sù x le scale , gliela hanno presa e portata sù .
Nella Metropolitana poi , si alzano e ti cedono il posto .
Le auto . se vedono che devi attraversare , si fermano a
circa 5 metri di distanza . Io , x attraversare sulle
strisce pedonali , con la mano devo fermare le auto , sennò... Una volta una tizia , ha fatto marcia indietro
e se non faccio 2 salti da olimpiadi , mi accoppa .
Scusa lo sfogo , ma non ne posso più della maleducazione....