martedì 14 ottobre 2014

Maltempo: rete Tim fuori servizio in Emilia




Da ieri in buona parte dell'Emilia, la rete Tim è fuori servizio. In queste ore i tecnici della Telecom hanno cercato di ripristinare la centrale telefonica allagata a causa dell'esondazione del torrente Baganza. Alle ore 13.30 di oggi la situazione sembra non cambiare e ci sono ancora disservizi.

Purtroppo molte zone del parmense sono difficilmente raggiungibili e questo causa notevoli ritardi al ripristino del servizio.

La situazione dovrebbe tornare alla normalità nelle prossime ore, salvo inconvenienti.

1 commento:

  1. ciao cavaliere, se non sbaglio tu abiti da quelle parti, mi dispiace molto del disagio..... :(

    intanto qui da noi di giorno fa caldo e la sera si combatte ancora con le zanzare!! qui non piove oramai non so da quando...
    come vedi non esiste un giusto equilibrio... :(
    spero che tutto si risolvi presto li da voi.

    ciao serena giornata.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.