giovedì 9 ottobre 2014
Quale futuro?
Nelle prossime settimane questo blog continuerà a parlare di jobs act e diritti dei lavoratori, ma stasera vi lascio con questo interrogativo.
5 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sei pessimista per caso?
RispondiEliminaIo ultimamente sì purtroppo...
Purtroppo abbiamo sempre cercato di creare un futuro secondo un'ideologia, ma è la strada sbagliata!
E' un interrogativo che fa molto male.
RispondiEliminaquale futuro? proprio non si sa.... Vengo a fare un saluto.. Buona giornata Cavaliere.. A presto.. Pollysilvia ^^
RispondiEliminaNon c'è futuro, per nessuno: una riforma del lavoro ci vuole, ma deve essere seria e mirare ai giovani, al futuro, a un lavoro solido e anche a chi dovrebbe andare in pensione ma è costretto a morire sul lavoro per colpa di quei politicanti che si sono mangiati i soldi.
RispondiEliminaUn abbraccio
Staremo a vedere se qualcosa cambia, oppure peggiorerà.
RispondiEliminaciao e buona giornata Vincenzo.
Tomaso