Anche se la bellezza della musica classica è infinita, oggi pubblico una lista di alcuni brani e aspetto i vostri preferiti.
Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog e profili e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Io ho scelto le mie musiche preferite ...trovo un pensiero molto bello quello che vuoi fare ...Ciao Cavaliere, ti auguro un bel weekend...
RispondiEliminaLa danza delle ore.
RispondiEliminaBuona serata Cavaliere
Ciao, ho votato.
RispondiEliminaCondivido subito su g+ e lunedì sul blog.
Buona serata e buon we. =)
Dani
Scelta ardua e difficile. Chi non apprezza la musica classica vuol dire che non sa di musica. Qualsiasi autore di musica classica anche il più sconosciuto non si può non apprezzare.
RispondiEliminaho votata carmine burana, senza pensarci su tanto e ho visto che è il più votato, pensavo non lo votasse nessuno
RispondiEliminaAllora, prima di tutto Beethoven, poi Vivaldi e anche Orrf, ma personalmente aggiungo La Moldava di Smetana e Una notte sul Monte Calvo di Musorgskij insieme a tutta l'opera di Saint Saens che è strepitosa!
RispondiEliminaUn abbraccio!!!
Adoro le quattro stagioni di Vivaldi. Aggiungo alla lista tutti i concerti brandeburghesi di Bach.
RispondiEliminaCiao ;-)