sabato 15 febbraio 2014

Scegli la tua canzone italiana preferita


Visto la grande adesione della settimana scorsa, oggi propongo una nuova lista e stavolta riguarda la musica italiana. Vi ricordo che potete scegliere anche più di una canzone e soprattutto vi chiedo di condividere questo post nei vostri profili e d'invitare i vostri amici a esprimere una propria opinione.



14 commenti:

  1. Grazie Cavaliere...tu pero' ci metti alla prova...io ne ho votate 3 , ho visto che mi dava la possibilità e ne ho approfittato....Lucio Battisti ,Mia Martini e Lucio Dalla....

    RispondiElimina
  2. Noi Jene amiamo molto De Andrè, quindi anche per il periodo che stiamo vivendo a livello mondiale scegliamo la sua canzone.
    Un abbraccio zamposo

    RispondiElimina
  3. Cavaliere, non chiedermi mai di scegliere fra Faber e un altro autore, vince sempre e comunque Faber perchè le sue non sono solo canzoni, ma sono poesie, idee, messaggi fortissimi e sempre attuali.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Hanno votato ancora in pochi.
    Ciao Cavaliere. Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Quello che le donne non dicono...

    Buona domenica.

    Baci

    RispondiElimina
  6. Bell'idea, fatto!
    Cristiana
    PS Cosa intendi con "condividere questo post nei vostri PROFILI"

    RispondiElimina
  7. Queste canzoni sono tutte belle, non hanno età... dalla mitica Caruso, ai migliori anni della nostra vita. Grazie Cavaliere per questo simpatico sondaggio.
    Buona settimana, a presto.

    RispondiElimina
  8. Fatto e ... questa volta ho scoperto che è possibile votarle quasi tutte (nel mio caso) spuntandole in una volta sola :)
    Belle canzoni Cavaliere, condivido su google+
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
  9. Scelto..Paolo Conte:)
    Buonanotte Cavaliere

    RispondiElimina
  10. Certo che a non essere troppo ristretti di gusti la scelta è ardua, c'è molto da apprezzare, in tanti modi diversi!

    RispondiElimina
  11. Paolo Conte, Nomadi, Tenco e De André ...gli altri dietro, diverse lughezze dietro...

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.