giovedì 13 febbraio 2014
No captcha day 2014
Questo blog anche se pubblicherà post in questa giornata, dedica questo spazio per promuovere un iniziativa ideata dall'amico blogger Alligatore.
Ancora oggi molti blog hanno la verifica parole per commentare e questo porta molti svantaggi soprattutto per chi ha problemi di vista.
Se volete sapere come rimuoverla, v'invito a leggere questo tutorial:
http://websulblog.blogspot.it/2012/09/come-togliere-la-verifica-parola-sulla.html
Questo blog è libero dal captcha e aspetto il tuo.
Iniziativa lanciata da: IL BLOG DELL'ALLIGATORE
6 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro Cavaliere hai fatto bene ha fare questo post, purtroppo molti non lo sanno nemmeno che ce l'anno!!! il perché è subito detto! ogni nuovo blog viene automatico con la verifica parola.
RispondiEliminaBuona giornata amico.
Tomaso
Un post così l'aveva fatto anche Xavier, sono molto utili questi post perchè aiutano a sbrogliarsi da un sacco di problemi!
RispondiEliminaUn saluto zamposo
Via il Captcha
RispondiEliminaGrazie perchè rendi sempre un ottimo servizio.Ciao
RispondiEliminaMai piaciuto e quindi mai messo, dispiacendomi ho dovuto inibire gli anonimi, troppa spam, e mi dispiace molto.
RispondiEliminaQuesto è un libero, punto. Quindi, è libero anche dal captcha. Grazie Cavaliere libero del blog e dal captha.
RispondiElimina