domenica 24 giugno 2012

Parliamo di MUOS

Il MUOS, il Mobile User Objective System è un sistema di controllo militare ad altissima frequenza  in costruzione a Niscemi. Questo progetto naviga nel mistero e soprattutto sono anni che i cittadini lottano per bloccarne la costruzione.
Per capirne di più, vi voglio mostrare un video di Claudio Messora e v'invito a leggere anche il suo post nel suo blog.




Per informazioni Byoblu.com


Video credit caricato su YouTube


3 commenti:

  1. È una notizia un po' inquietante cara Cavaliere.
    Grazie delle tue molte notizie che mi orientano veramente come stanno parecchie cose che ignoro.
    Buon pomeriggio caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Caspita! Siamo ridotti proprio male...mi sa che non ci salveremo più...che schifo!...sembra che si stia preparando qualche guerra dalle notizie che girano...ed io che mi illudevo che col passare degli anni l'uomo avrebbe cercato solo la pace e sarebbe finita la fame nel mondo...povera illusa!!
    Buona settimana Cavaliere!
    fiore

    RispondiElimina
  3. Ormai ogni notizia del genere mi convince che l'essere umano non conta se non ha il massimo potere ...peccato che nessuno di quelli che lo ha rimane sano di mente per capire che scempi commettono badando solo agli interessi economici!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.