Rimanendo in tema terremoto, v'invito a guardare anche questo video di un dibattito pubblico che risale al 9 giugno 2008 e fa riflettere molto.
Vi lascio anche il link del blog della dott.ssa Maria Rita D'Orsogna.
http://dorsogna.blogspot.it/
Video credit Arcoiris TV licenza: Creative Commons
ho visto il video in cui parla Boschi,appena possibile vedrò anche l'altro.
RispondiEliminaPosso solo dire che la gente dovrebbe essere messa al corrente di questi video,di quelli che i politici e i corrotti garantiscono sulla pelle dei comuni cittadini...
Se riesco,domani riprendo il tuo post,se per te va bene
Buona giornata
Certo che puoi riprendere il mio post.
EliminaCaro Cavaliere ciò che sento mi spaventa veramente con tutte le perforazioni che ci sono continuamente sarebbe veramente una catastrofe. Grazie di questo interessante post amico.
RispondiEliminaTomaso
Ma che dobbiamo fare per far capire alle persone quello che succede, se son gentili mi danno del visionario.......
RispondiEliminaGrazie della visita caro Cav.
finito di vedere il video.
RispondiEliminaSono rimasta senza parole.
A quanti incompetenti diamo da mangiare?E caviale suppongo!
A domani
Lu
Ciao, grazie di essere passato da me e grazie per avermi lasciato il ink di quel video...l'ho incluso nel mio post(citandoti ancora).
RispondiEliminaSe come un altro blog, anche il mio lo segnaleranno per violazione perchè sto a modo mio protestando, me ne imoorta poco... qui bisogna dire ciò che cercano di tacere!E il mio, il nostro mezzo è il blog...
Dimmi, cosa si può fare? Siamo impotenti... Grazie cavaliere.
RispondiEliminaLa Terra ha un equilibrio ed ogni volta che l'uomo ci mette mano altera qualcosa.
RispondiEliminaGrazie per i video
Buon fine settimana
Ho seguito con grande interesse il discorso della D'Orsogna e mi chiedo come si possa essere così criminali verso il proprio Paese e la sicurezza dei suoi abitanti.
RispondiEliminaAnch'io credo ci siano delle possibilità di smottamenti in seguito a quello che trivella l'uomo-sapiens..grazie Cav. un buon fine settimana, poi m'informo meglio.
RispondiEliminaQuindi sono già diversi anni che se ne parla...la nostra fisica, che lavora all'estero, è molto chiara nell'esposizione...neanche queste professionalità vengono ascoltate qui da noi.
RispondiEliminaGrazie delle informazioni preziose.
Io penso da un lato che dovremmo capire una volta per tutte che non possiamo continuare a pensare che le nostre azioni non abbaino ripercussioni sull'ambiente.
RispondiEliminaRiguardo al terremoto però mi pare ovvio che non serva trovare altre spiegazioni.
L'Italia è zona sismica: che poi i tempi geologici siano troppo lunghi per influenzare le normative edilizie, mi pare una miopia nostra, non certo una colpa della natura.