Privacy e cookie policy

domenica 7 settembre 2025

Ho perso la mia casa, la mia università, i miei sogni...


"Ho perso la mia casa, la mia università, i miei sogni, ma non ho perso la mia voce. Il mio dovere è raccontare al mondo ciò che sta succedendo qui. Dobbiamo essere gli occhi e le orecchie di chi non è qui, e di chi non sa. Le nostre case non sono più che pietre spezzate e polvere, ma le nostre voci non possono essere messe a tacere."

Nour Elassy 


4 commenti:

  1. Davvero una tragedia disumana, quella che c'è a Gaza...

    RispondiElimina
  2. quello che mi lascia veramente basito, è il silenzio di tutto il medioriente magrebino.... mutismo da parte di Egitto e Marocco ed Algeria.... ma perchè ???? ecco non mi capacito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono alleati degli Stati Uniti, che a loro volta sono con Israele.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.